New single already available on digital stores and LIVE CONCERT from September 2015
è uscito, per il solo mercato digitale, il primo singolo dal titolo “The Music of the Night” Visita Itunes del Bass-baritono e chitarrista Massimo Zuccaroli.
Il progetto avviato oltre tre anni fa, rivela un’ulteriore maturazione dell’artista Massimo Zuccaroli.
La sua produzione artistica, che fino ad oggi ha dato vita ad un’ampia discografia con l’alias “Maximus” è ora proiettata verso una ricerca personalissima che spazia tra il repertorio della tradizione operistica italiana e il mondo del musical, contaminata da sonorità metal e neoclassiche.Il brano è stato prodotto cantato e suonato da Massimo Zuccaroli, l'orchestrazione è stata curata da Felice e Alessandro Severa, al pianoforte Luca Marincola.
Una produzione che comprenderà brani inediti e riletture di brani tratti da repertorio celebre in una formula che vede rivoluzionare la figura del cantante d’Opera imbracciando la chitarra elettrica simbolo della “Rock generation”.
Presto il videoclip ufficiale che è stato girato nelle campagne toscane, tra vicoli e borgi antichi, un viaggio tra scenari magnifici e affreschi poetici che amplificheranno l'immaginario del brano e ne renderanno affascinante l’esecuzione.